Gears 5: nuovo trailer mostrato alla Gamescom 2019

Un trailer mostra la "Horde Mode".

L’attesissimo Gears 5 è tra i tanti titoli protagonisti dell’Opening Night della Gamescom 2019. Il titolo, in arrivo il 10 settembre di quest’anno per Xbox One e PC, si mostra con il ritorno della modalità “Horde Mode“, in cui i giocatori si troveranno ad affrontare delle differenti ondate di nemici, con un caratteristico potenziamento variabile a seconda del personaggio scelto, andando magari a prendere il controllo dei nemici, potere sparare attraverso i muri o anche diventare invisibili.

Diversi nuovi personaggi saranno aggiunti nel corso del tempo, permettendo di variare e di provare differenti stili di combattimento e abilità.

Gears 5 trailer gamescom
Gears 5 Horde Screenshot

Sembra inoltre che sia in arrivo una collaborazione con Halo che renderà giocabili in Gears 5 alcuni personaggi di Halo: Reach tra cui Emile-A239 e Kat-B320, oltre a diverse skin, armi e delle caratteristiche speciali con cui affrontare i differenti nemici.

Vai alla scheda di Gears 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!