Gears 5: un artwork conferma la box art?

L'account twitter di Gears of War sembrerebbe confermare la scelta per la copertina del titolo di The Coalition.

Negli ultimi mesi si è parlato poco di Gears 5 ma con l’avvicinamento all’E3 2019 e alla consueta conferenza Microsoft, i rumor sul titolo sviluppato da The Coalition sono aumentati.

Nella fattispecie è apparsa in rete una presunta box art del gioco:

Gears 5 Box Art leak

Quello che sembrava il classico falso, anche se credibile, sembra essere confermato dall’account Twitter ufficiale di Gears of War.

Un tweet dedicato a Gears 5 e alla sua presenza all’E3 è stato infatti accompagnato da un bellissimo artwork:

L’immagine utilizzata è la stessa della box art di Gears 5 oggetto del leak di qualche tempo fa, e potrebbe inoltre confermare la data di uscita indicata: il 10 Settembre 2019.

Com’era credibile la box art, lo è anche la data, soprattutto perché l’autunno è sempre stato un periodo ricco per Microsoft e per la serie Gears.

Per avere la certezza di queste anticipazioni non ci resta che attendere ancora pochi giorni: la conferenza Microsoft all’E3 2019 si terrà il 9 Giugno.

Vai alla scheda di Gears 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!