Gears of War o Fable, remaster in arrivo?

Fable e Gears of War sono due dei franchise di maggior successo di Microsoft e sembra che ora si stia preparando a lanciare una remaster.

Sappiamo per certo che un nuovo gioco Fable (a cura di Playground Games) è in fase di sviluppo ed è stato annunciato ormai tempo fa. Gran parte del gioco è tutt’ora un mistero, dal momento che non abbiamo visto molto altro a parte il teaser trailer. Ci si aspettava che il gioco venisse mostrato durante l’E3 2021, tuttavia le voci si sono rivelate false e non è stato visto.

Recentemente gli sviluppatori di Fable hanno assunto un Lead Writer per il progetto e questo alludeva al fatto che il titolo era ancora lontano dall’essere rilasciato. Mentre i fan stanno aspettando l’uscita del nuovo Fable, ci sono alcune notizie interessanti emerse oggi.

Gears of War 3

In uno dei recenti video, Shpeshal_Nick di Xbox Era Podcast, afferma che Microsoft potrebbe essere al lavoro su qualcosa di interessante. Microsoft potrebbe concedere il trattamento alla Halo: The Master Chief Collection a un altro franchise, affermando che al momento non può nominare la saga che subirà tale operazione. Shpeshal_Nick prosegue dicendo che non esiste ancora una data di uscita e che il gioco potrebbe uscire quest’anno o il prossimo, ma vi è una grande probabilità che uscirà nel 2023.

Gears of War 3

Il franchise in questione potrebbe essere Fable o Gears of War. Ora, sebbene potrebbe sembrare un rumor piuttosto vago, Tom Warren di The Verge ha commentato il tweet affermando che “gli ingranaggi stanno davvero girando su questo rumor”. Questo probabilmente suggerisce che Gears of War potrebbe essere quello che ottiene il remaster.

Vai alla scheda di Gears of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!