Genshin Impact 2.0: un live stream mostrerà tutte le novità

MiHoYo ha annunciato che il prossimo 9 luglio si terrà un evento in cui verranno svelate tutte le informazioni su ciò che sarà Genshin Impact 2.0

Grandi novità in arrivo per tutti i fan di Genshin Impact, action RPG targato MiHoYo e che continua a macinare numeri impressionanti.

genshin impact 2.0I tantissimi fan stanno già pregustando l’arrivo di tantissime novità in arrivo nel corso dei prossimi mesi, novità anticipate dalla stessa software house che, tramite il proprio profilo Twitter, ha gettato le basi per quello che sembra un futuro radioso. Tra le varie novità anticipate parrebbero esserci l’inserimento di nuove aree da esplorare, nuove quest e tanto altro ancora, MiHoYo non ha ancora svelato nulla, rimandando il tutto al prossimo 9 luglio. Per quella data è infatti previsto un vero e proprio reveal ufficiale di quello che sarà Genshin Impact 2.0, con tanto di evento in diretta che si terrà sui canali ufficiali della software house.

L’evento in questione si svolgerà alle ore 10:00 italiane del prossimo, appunto, 9 luglio, giorno in cui con molta probabilità arriverà anche l’annuncio della versione Nintendo Switch del titolo, disponibile finora su praticamente tutte le altre piattaforme, anche quelle mobile.

Chiaramente, MiHoYo non ha voluto anticipare nulla su ciò che sarà svelato durante l’evento, ma sia i giocatori sia gli addetti ai lavori si aspettano grandi cose da questo Genshin Impact 2.0.

E voi, invece, cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!