God of War e altro nel PlayStation Now di luglio

Il servizio in abbonamento di Sony accoglie nuove produzioni.

Come ormai consuetudine per gli utenti PlayStation, dopo i giochi per il PlayStation Plus è arrivato l’annuncio riguardante le nuove aggiunte al catalogo PlayStation Now. Sony Interactive Entertainment si è infatti affacciato sulle pagine del PlayStation Blog americano per mostrare i titoli disponibili dal mese di luglio 2021.

God of WarA partire da oggi, martedì 6 luglio, gli abbonati al servizio avranno l’opportunità di esplorare la Frontiera western di Red Dead Redemption 2 vestendo i panni di Arthur Morgan. Chi preferisce un’esperienza multiplayer potrà gettarsi nella mischia di Red Dead Online. Il PlayStation Now accoglie anche Judgment, avventura investigativa degli sviluppatori della saga di Yakuza. Non solo, perché a luglio la ludoteca digitale vede l’approdo di God of War del 2018, Nioh 2, Moving Out, Nascar Heat 5 e Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Red Dead Redemption 2 rimarrà a disposizione degli iscritti a PlayStation Now fino al primo novembre, mentre per Judgment i giocatori avranno tempo fino al 4 ottobre 2021. Insomma, una serie di prodotti di peso ora fruibili per gli abbonati.

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!