Genshin Impact: Nuovo aggiornamento 1.2 in arrivo

Una nuova area sarà introdotta assieme all'aggiornamento 1.2.

La nuova mappa chiamata Dragonspine verrà aggiunta a Genshin Impact il 23 dicembre, assieme all’aggiornamento 1.2 intitolato The Chalk Prince and the Dragon.

Da quanto è stato spiegato sul blog PlayStation, Dragonspine è una montagna ghiacciata collocata nel sud di Monstad, ed è uno delle aree più inospitali in Teyvat.

Genshin Impact

Con l’aggiornamento si introduce una particolare meccanica di gioco: quando i giocatori raggiungeranno la nuova area, vedranno una barra del freddo riempirsi se non si è nelle prossimità di una fonte di calore. Una volta riempita del tutto, il personaggio riceverà danno.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer di cui si sta parlando.

Gli utenti di Adventure Rank 20 o superiore potranno partecipare a un evento invernale e incontrare Albedo, un nuovo personaggio. Con l’aggiornamento verrà inoltre aggiunto Ganyu, un ulteriore personaggio.

In seguito a questo aggiornamento ne seguirà un altro per la versione 1.3 del gioco free-to-play, il quale verrà rilasciato durante il mese di febbraio 2021 e aggiungerà l’evento Lantern Rite.

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!