Genshin Impact, tutte le informazioni della Patch 3.8

Nuova area, nuove missioni, il ritorno di vecchi personaggi, nuovi costumi e una piccola anteprima della tanto attesa Fontaine, la Nazione della Giustizia.

Genshin Impact Eula

Lo Special Program dedicato alla versione 3.8 di Genshin Impact si è appena concluso. La nuova patch, in arrivo il 5 luglio 2023, porterà diverse novità, il ritorno di vecchi personaggi (tra cui Eula, attesa da molti), nuovi completi per i personaggi di Klee e Kaeya e tanto altro.

Partiamo subito dai personaggi che faranno ritorno tra i banner a tempo nella versione 3.8 di Genshin Impact. I personaggi 5 stelle nei banner saranno Eula, che è stata assente per circa 19 mesi dai banner rendendolo il personaggio più raro del gioco, e Klee, che ritorna anche con un nuovo costume sbloccabile dal negozio con valuta reale.

Oltre a Klee, anche Kaeya otterrà un nuovo costume che sarà possibile sbloccare partecipando all’evento in-game. Tra le ricompense troviamo anche una copia di Layla, che potrebbe far comodo a chi sta cercando di costellarla o per chi ancora non è riuscito a trovarla nei vari banner.

Per la seconda fase dell’aggiornamento 3.8, nei banner troveremo Sangonomiya Kokomi, elemento hydro e ruolo principale come healer, e il Vagabondo, elemento anemo con ruolo Main DPS. Sfortunatamente loro non riceveranno dei nuovi costumi come per i personaggi della prima fase.

Genshin Impact

Genshin Impact, in arrivo una nuova zona quest’estate

Quest’estate ci sarà una nuova area chiamata “Miraggio di Veluriyam”, una zona dalle colline elevate, grotte oscure e attrazioni divertenti in attesa di essere provate dai giocatori. L’area sarà completamente esplorabile tramite le due modalità di gioco: la Navetta flap flap e i planomodelli.

La Navetta flap flap trasporta i passeggeri su tutto il territorio in un’esperienza simile che ricorda le montagne russe, mentre i Planomodelli sono in grado di teletrasportare le persone in un mondo bidimensionale dove si potranno trovare dei tesori nascosti, ottenibili completando dei rompicapo. Completare i rompicapo ci farà guadagnare dei coupon da utilizzare per ottenere il costume di Kaeya.

Come ultima informazione, molto importante, sono stati mostrati i primi scorci di Fontaine, la nuova regione in arrivo su Genshin Impact. Durante la live è stato mostrato circa un minuto della nuova mappa, rivelando il paesaggio urbano e sottomarino di Fontaine, la Nazione della Giustizia in arrivo a fine anno.

Genshin Impact

Codici promozionali da riscattare

Come sempre, durante le live di HoYoverse, vengono forniti dei codici promozionali da utilizzare in-game per ottenere diverse risorse, tra cui mora e oggetti per potenziare i personaggi e armi, ma soprattutto, le Primogems! I codici da riscattare sono 3 in totale e potete farlo attraverso il sito ufficiale di HoYoverse o direttamente nel gioco. I codici sono:

  • QBQ2NH6DB4ZP – Primogems x 100 + Ore di potenziamento mistico x 10
  • 2SR3PY7CA52V– Primogems x 100 + Arguzia dell’eroe x 5
  • 6A836GNUA52Z– Primogems x 100 + Mora x 50.000

I codici da riscattare sono validi fino al 24 giugno 2023 alle ore 00.00 (UTC-4), ovvero le ore 02.00 del mattino in Italia. Se volete approfondire e vedere la live trasmessa questo pomeriggio, vi lasciamo qui di seguito il video completo.

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!