Genshin Impact Special Program 4.5, annunciato con data e ora

Viaggiatori preparatevi per il Genshin Impact Special Program della versione 4.5 del gioco con nuovi contenuti e aggiornamenti!

Genshin Impact Special Program 4.5 - Chiori

Con la versione 4.4 presto alla conclusione, HoYoverse ha annunciato il Genshin Impact Special Program della versione 4.5 del gioco. Il programma speciale verrà trasmesso in diretta sui canali Twitch e YouTube ufficiali di Genshin Impact venerdì 1 marzo 2024 alle ore 13:00 (ora italiana).

Tra i protagonisti a presentare la live ci saranno Sucrose, Kirara e la nuova arrivata Chiori, personaggio che già abbiamo incontrato a Fontaine durante l’evento “Rose e moschetti” nella versione 4.3 di Genshin Impact. Si tratta di un personaggio proveniente dalla nazione di Inazuma con la visione Geo e che utilizza la spada come arma principale.

In rete è già possibile ammirare il suo moveset e le sue abilità. Diamo dunque per scontato che Chiori sarà presente in uno dei banner speciali di questa versione, mentre per il secondo personaggio banner si vocifera che sarà Albedo, ma non c’è ancora nulla di ufficiale.

Le ricompense sbloccabili durante il Genshin Impact Special Program 4.5

Durante lo Special Program verranno rilasciati una serie di 3 codici da poter riscattare in-game. Questi codici hanno una scadenza breve e si consiglia di riscattarli quanto prima. I codici forniscono primogemme (300) e oggetti utili per livellare i personaggi e armi. I codici compaiono in ogni live e sono codici alfanumerici validi fin da subito.

I codici possono essere riscattati direttamente nel gioco dal menu pausa, cliccate sulla rotellina -> account -> riscatta codici. Le ricompense saranno inviate direttamente nella posta elettronica del gioco. Se invece non avete modo di accedere al gioco, potete riscattarli sul sito ufficiale al seguente indirizzo.

Appuntamento fissato per questo venerdì 1 marzo alle ore 13:00. Vi lasciamo anche il link della pagina ufficiale per assistere alla diretta. Non mancate!

Se siete interessati ad altri contenuti, trucchi e news su Genshin Impact, continuate a seguirci. Vi lascio anche una serie dei migliori team di Genshin Impact da poter utilizzare nel gioco.

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!