Genshin Impact: video per il nuovo personaggio

Genshin Impact si aggiorna, e con gli aggiornamenti arriva come da tradizione dei Gacha games un nuovo personaggio utilizzabile.

Genshin Impact si aggiorna, e con gli aggiornamenti arriva come da tradizione dei Gacha games un nuovo personaggio utilizzabile. In un trailer “demo” di presentazione, Mihoyo ha esplorato le abilità di Zhongli, elegante combattente d’elemento GEO.

Dal video possiamo vedere le sue due abilità speciali, oltre alla super, la quale evoca un’enorme meteora che infligge danno ad ampio raggio. Zhongli sarà disponibile all’utilizzo solo se pescato dal menù Wish. Per chi non lo sapesse i “Wish” sono gli oggetti, o più raramente personaggi, ottenibili solo tramite investimento delle risorse premium del gioco. Il drop rate dei personaggi in Genshin Impact è estremamente basso, quindi se voleste questo nuovo personaggio senza spendere, vi consigliamo di risparmiare le Primogems e pregare alla dea bendata.

 

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!