Ghost of Tsushima 2 è già in sviluppo?

Alcuni indizi lasciati da Sucker Punch in persona sembrano lasciare intendere che lo studio si stia già preparando a un nuovo progetto.

Mentre gli emuli di Jin Sakai sono impegnati nelle sfide aggiunte con la modalità multiplayer, pare che Sucker Punch si stia già preparando per tornare ancora una volta indietro nel tempo e raccontare una storia inedita ambientata sempre nel Giappone feudale. Visto il successo di Ghost of Tsushima da parte di critica e pubblico infatti, è lecito ipotizzare che Sony voglia promuovere un suo seguito più o meno diretto, trasformando così l’IP in un franchise.

Sucker Punch

Le supposizioni partono da un curioso annuncio apparso nelle scorse ore sul sito ufficiale dello studio first party del colosso nipponico, dove si dicono alla ricerca di un narrative writer per ampliare il proprio organico. Il candidato ideale, si evince dalla descrizione pubblicata, deve avere una conoscenza approfondita che gli permettano di “scrivere storie ambientate nel Giappone feudale”. Non solo, tra le competente richieste figurano un talento nel narrare storie di grande impatto per un gioco AAA dalla struttura open world.

Ghost Of Tsushima

Il futuro nuovo membro del team si occuperà di scrivere i dialoghi di un “cast di personaggi che vivono in un determinato periodo storico” e “storie open-world per i prossimi progetti”. Insomma, pur non menzionando esplicitamente Ghost of Tsushima 2, gli indizi lasciati da Sucker Punch sono già diversi e la strada è quella sempre più vicina di PlayStation 5. A questo proposito, ricordiamo che Ghost of Tsushima sarà giocabile anche sulla nuova console targata Sony con alcune migliore tecniche.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!