Ghost Recon: Future Soldier sarà disponibile dal 24 maggio

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier sarà disponibile in Europa dal 24 maggio per Xbox 360, PlayStation 3 e, successivamente, anche per PC. Da aprile sarà inoltre possibile accedere ad una Beta Multigiocatore per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3.

“Ubisoft è orgogliosa di aver creato alcune delle esperienze più avvincenti e innovative nell’intrattenimento digitale” ha dichiarato Adrian Lacey, Responsabile sviluppo IP di Ubisoft Studios in Francia. “Volevamo perfezionare ogni dettaglio delle modalità multiplayer, giocatore singolo e cooperativa per 4 giocatori. Abbiamo perciò deciso di prendere più tempo per portare tutti questi ingredienti al massimo livello e sviluppare un’esperienza di gioco unica. La serie Ghost Recon è diventata nel tempo un punto di riferimento e siamo certi che questi mesi di lavoro in più ci permetteranno di raggiungere i nostri obiettivi. Ringraziamo tutti gli appassionati di Ghost Recon per la loro pazienza e non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli nelle prossime settimane”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!