Ghost Recon Online: Informazioni sulla versione WII U

Questa notte, all’E3, si è tenuta una dimostrazione delle caratteristiche uniche della versione per Nintendo Wii U di Ghost Recon Online.
Ubisoft ha mostrato il gioco in azione in particolare il ruolo del controller della console.

Sullo schermo del controller sarà possibile visualizzare il Crosscom 2.0, l’apparecchio portatile che gli stessi soldati in gioco consulteranno per ottenere informazioni sul campo di battaglia, quali le coordinate sul campo dei nemici come dei compagni, punti strategici e via dicendo.

Ma non è tutto: il giroscopio presente sul controller può essere utilizzato per radioguidare missili o droni a distanza. Dal controller sarà possibile anche scegliere l’equipaggiamento del soldato per una maggiore praticità e intuitività. Infine, attraverso il controller si potrà accedere al Ghost Feed social network, per essere costantemente aggiornati sulle proprie statistiche di gioco ed essere in contatto con gli amici, senza per questo interrompere la sessione di gioco.

A seguire un video off screen della dimostrazione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!