Ghost Warrior 3: rivelati i dettagli del DLC

CI Games ha annunciato il season pass per Sniper Ghost Warrior 3 e hanno rivelato che chiunque preordini il gioco riceverà il pass gratuitamente, solo per PS4 e PC.

Il season pass conterrà due espansioni per giocatore singolo chiamate The Escape of Lydia e The Sabotage, e disporrà inoltre di due nuove mappe per il multiplayer (ancora non si conoscono i nomi). In aggiunta ci sono due armi: The McMillan TAC-338A un fucile da cecchino e un arco composito per ultimo sarà incluso anche un nuovo veicolo su quattro ruote.

Chi non preordinerà il gioco potrà comunque acquistare il season pass per $30.

Il pass non è stato annunciato per XboxOne, forse perché il gioco per la suddetta console arriverà direttamente con la missione Escape of Lydia, l’arco e il veicolo inclusi. Ciò che manca sono quindi le mappe, il fucile e la missione The Sabotage.

Ghost Warrior 3 rivelati i dettagli del DLC

Noi investiamo veramente nella nostra community e crediamo che il season pass abbia un grande valore per i nostri fan”, ha dichiatato Marek Tyminski. “I contenuti del season pass sono vari e ci impegneremo a offrire supporto e contenuti aggiuntivi per tutto il corso del 2017 per questo gioco”

Ghost Warrior 3 uscirà il 4 Aprile e la Beta in esclusiva PC sarà disponibile a partire dal 3 Febbraio. Le novità di Ghost Warrior 3 in confronto ai suoi predecessori sono consistenti a partire dall’open world che dalle anteprime sembrerebbe promettere davvero bene, inoltre, il team sviluppatore, ha voluto reinventare interamente la serie. Anche il multiplayer è una novità e molte altre sorprese vi aspettano in Ghost Warrior 3!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!