Ghostbusters Spirits Unleashed: ecco l’annuncio

E chi chiamerai?

Dopo il ritorno al cinema con Ghostbusters: Legacy e alcuni rumor in merito, gli acchiappafantasmi tornano anche sui nostri PC e console con Ghostbusters: Spirits Unleashed un titolo multiplayer 4v1 sviluppato da Illfonic e in arrivo entro la fine del 2022.

Ghostbusters: Spirits Unleashed

Ghostbusters: Spirits Unleashed uscirà su PC tramite Epic Games Store, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S e permetterà di giocare online nei panni di 4 Ghostbuster a caccia di fantasmi oppure come ectoplasma  nell’impresa di spaventare i cittadini presenti nelle varie location.

Come mostra il trailer di annuncio tornerà il buon Winston Zeddemore, doppiato dall’attore che lo interpreta Ernie Hudson, ma tornerà anche il mitico Ray Stantz (aka Dan Aykroyd) all’interno della sua Libreria Occulta di Ray. Le dichiarazioni di Brungardt, CEO di IllFonic, non lasciano dubbi sull’intento di riportare in auge il franchise anche su PC e console:

Ghostbusters è una delle IP più amate nel mondo, perciò abbiamo fatto il massimo per creare un prodotto speciale e accessibile a tutti gli appassionati. Se sei un appassionato dei film o dei videogiochi multiplayer asimmetrici, questo è il gioco per te.

Riusciranno nell’intento? A livello tecnico sembra che siano ancora molto lontani dagli standard odierni ma probabilmente si punterà soprattutto sul fattore divertimento. Staremo a vedere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!