Ubisoft si prepara a lanciare un gioco su Star Wars?

Secondo un rumor potrebbe essere annunciato un altro titolo su Star Wars

Ultimamente sono trapelate un sacco di voci in merito ai programmi di Ubisoft da parte dell’insider Tom Henderson. Si è parlato di un sequel di Immortals: Fenyx Rising, Assassin’s Creed Rift ed un nuovo Prince of Persia con prospettiva 2.5D. Le novità però sembrano non essere finite qui in quanto sembra ci sia anche un titolo ambientato nell’universo di Star Wars nei piani della software house.

Ubisoft Star Wars

Henderson ha dedicato un tweet a sé stante per parlarne:

Non ho incluso il titolo su Star Wars perché penso che sia quello più lontano nel tempo, nel migliore dei casi se ne parlerà nel 2025.

Un titolo ambientato nell’universo di Star Wars era stato annunciato nel gennaio del 2021 e sembra tuttora essere nelle prime fasi di sviluppo. Possibilmente si tratterà della fase di pre-produzione. Si sa molto poco del progetto, a parte il fatto che sarà una storia originale e differente da quello che è stato fatto finora. Non si sa quindi se si parla di un’ open world o un titolo alla The Division. Vi sono comunque ben 20 titoli Ubisoft che dovrebbero ricevere degli annunci non troppo in là nel tempo, fra update e reveal. È possibile quindi che sentiremo parlare di questo titolo in uno dei prossimi Ubisoft Forward.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!