Forspoken: un nuovo trailer mostra nemici e boss

Nuovi dettagli sul prossimo titolo di Square Enix.

Non è la prima volta che Square Enix mostra nuovi dettagli sul suo nuovo action RPG open world, Forspoken. Già nelle ultime settimane sono state mostrate le spell e come funzionano in combattimento, oltre a vari footage di gameplay footage e altro ancora. Oggi è stato diffuso un altro trailer in cui vengono mostrati alcuni nemici, oltre a un boss che fronteggeremo durante la nostra avventura.

Forspoken trailer

Nel video vengono mostrati diversi tipi di creature fantastiche oltre che a degli avversari dalle fattezze umane, tutti da fronteggiare in combattimento. I nemici hanno diversi livelli di potenza, a seconda di quanto siano stati corrotti. Chiaramente una bella fetta del trailer è dedicata anche al combattimento, specialmente per quanto riguarda la boss battle contro ile Pitiless Arbiter che si tiene in Tanta Prav. Forspoken doveva inizialmente uscire a maggio ma il lancio è stato poi slittato all’11 ottobre 2022. Ricordiamo che Forspoken uscirà solo su PlayStation 5 e PC. Vi lasciamo dunque al trailer in calce.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!