Ghostrunner 2, il nuovo trailer ne celebra il successo con i commenti della stampa

Le citazioni della stampa internazionale invitano i giocatori a brandire la katana.

Ghostrunner 2 Data Uscita
Ghostrunner 2 sarà disponibile a partire dal 26 Ottobre 2023

Disponibile dallo scorso 26 ottobre per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5, Ghostrunner 2 permette di scoprire o di riprendere in mano la katana cyberpunk del suo protagonista. Come di consueto, l’editore 505 Games ha rilasciato un trailer del gioco dedicato nello specifico alle citazioni della stampa internazionale, che ne esaltano alcune caratteristiche.

Lo studio di sviluppo One More Level ha fatto centro per una seconda volta, stando ai commenti riportati dal breve filmato pubblicato nelle scorse ore dall’azienda italiana. Il trailer è un montaggio tra sequenze di gioco e frasi estrapolate dalle recensioni del titolo, scelte tra quelle più entusiaste.

Dopotutto Ghostrunner 2 sta piacendo molto anche agli utenti, considerando per esempio che su Steam ha una valutazione “Molto positiva” nelle recensioni dei giocatori. Lo studio di sviluppo ha evoluto il concept della prima iterazione dando maggiore spazio al fattore esplorativo nel suo mondo, oltre la Dharma Tower nota a chi ha provato proprio il gioco del 2020.

Come spiega la descrizione ufficiale, il gioco vanta dei livelli non lineari con complesse sezioni di gioco in moto, nuove modalità e tutta l’azione già apprezzata nel primo Ghostrunner. Le battaglie contro i boss offrono maggiori interazioni, assieme a molte scelte per personalizzare l’esperienza e adattarla alle capacità di ogni tipo di giocatore.

Ghostrunner 2, l’ultimo trailer ne decreta il successo.

Ghostrunner 2 è disponibile da poco per PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il titolo di One More Level propone un ottimo mix di vecchio e nuovo, come puoi scoprire nella nostra recensione dedicata. Se il precedente capitolo ha mostrato un modo di fare platform in maniera originale, il successivo ne evolve le sue meccaniche,

Con nuove possibilità di game design e boss design, Ghostrunner 2 aggiunge tra i vari elementi anche la moto, un mezzo di trasporto inedito che si coniuga al game design. Il video pubblicato dal canale ufficiale Youtube del gioco ne celebra pertanto queste e altre caratteristiche.

Ghostrunner 2, il nuovo trailer ne celebra il successo con i commenti della stampa

Le citazioni della stampa internazionale invitano i giocatori a brandire la katana.

Vai alla scheda di Ghostrunner
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!