Ghostrunner: disponibile la Complete Edition

Completa di espansione e DLC

Il publisher 505 Games e gli sviluppatori e partner One More Level, All in! Games, 3D Realms e Slipgate Ironworks, hanno annunciato oggi la disponibilità di Ghostrunner: Complete Edition.

Questa nuova versione del gioco d’azione in stile cyberpunk include il gioco completo, l’espansione Project_Hel e tutti i DLC di oggetti estetici precedentemente rilasciati al costo di €39,99 per tutte le piattaforme.

Ghostrunner Complete Edition

Ghostrunner: Complete Edition include tutto ciò che ha reso Ghostrunner un titolo di successo nel 2020 e aggiunge i perfezionamenti e i contenuti post-lancio che One More Level ha creato da allora. Il DLC prequel Project_Hel offre una nuova campagna con protagonista un nuovo personaggio giocabile: Hel, una androide da combattimento instabile guidata da un odio ribollente, con mosse speciali che la differenziano dal protagonista originale Jack.

Affetta i cyborg con stile utilizzando i 4 set estetici speciali per guanti e katana precedemente rilasciati come DLC scaricabili, l’Halloween Pack, il Winter Pack, il Neon Pack e il Metal Ox Pack.

Vai alla scheda di Ghostrunner
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!