GhostWire: Tokyo – In arrivo a breve su Xbox?

Gli studi Londinesi di Bethesda suggeriscono un immediato debutto di Ghostwire Tokyo su Xbox.

Come il vecchio caro Deathloop anche GhostWire: Tokyo venne presentato durante lo State of Play dove per la prima volta PlayStation 5 fece la sua apparizione. Seguendo in tutto e per tutto Deathloop che da poco ha debuttato su Xbox Game Pass anche GhostWire: Tokyo seguirà la stessa strada.

GhostWire: TokyoGli studi a Londra di Bethesda hanno mostrato un murales dedicato a GhostWire: Tokyo, opera di Shinji Mikami, in cui appare scritto sul muro “GhostWire: Tokyo” insieme alle piattaforme su cui è disponibile il titolo, tra queste si può vedere Xbox Series X/S ed accanto è riportata la scritta 2022.

GhostWire: TokyoMolto probabilmente il titolo approderà anche sulla nuova ammiraglia Microsoft e senza ombra di dubbio su Xbox Game Pass. L’esclusività di Sony dovrebbe essere di un anno quindi GhostWire: Tokyo dovrebbe essere lanciato su Xbox dopo il 25 marzo 2023.

Qualcosa si muove e a breve sicuramente saranno rilasciate dichiarazioni ufficiali. Che Ghostwire Tokyo sarebbe arrivato su Xbox Game Pass è sempre stato una certezza vista l’acquisizione di Bethesda subito dopo quel leggendario State of Play.

 

Vai alla scheda di GhostWire: Tokyo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!