Gli italiani 3DClouds annunciano Carrumble

Lo studio di sviluppo indipendente italiano 3DClouds (già autori di All-Star Fruit Racing e Xenon Racer), ha annunciato che Carrumble un nuovo titolo di combattimento tra veicoli che arriverà su PC tramite Steam nell’ultimo quarto del 2019.

Carrumble

Carrumble è un picchiaduro online completamente gratuito dove quattro giocatori si scontreranno in arene dinamiche a bordo di veicoli personalizzabili scelti da una lista e caratterizzati da aspetto e mosse particolari. Potremo assestare delle sonore sportellate, usare boost e compiere acrobazie da lottatori di wrestling per uscire vincitori dai duelli all’ultimo rottame. Carrumble è un titolo senza esclusione di colpi dove ogni altro giocatore può essere un nemico o un alleato, almeno fino a quando fa comodo.

Nel mondo di Carrumble non si gioca solo per la gloria ma anche per ottenere premi grazie ai quali ottenere skin e vetture sempre più spettacolari.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!