Catherine: Full Body: ecco il trailer di lancio

ATLUS ha ufficializzato che da oggi Catherine: Full Body è disponibile per PlayStation 4 (e PlayStation Vita solo in Giappone).

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer di lancio che permetterà ai giocatori di dare un’ultima occhiata alle prove che attendono Vincent mentre tenta di sopravvivere alla sua serie di terrificanti incubi.

Catherine: Full Body si propone come una via di mezzo fra un remake e un remastered: il titolo infatti propone sia delle nuove modalità di gioco che nuovi interessanti risvolti nella trama. Potete leggere cosa ne pensiamo nella nostra recensione.

È inoltre disponibile la Digital Deluxe Edition che include il ‘Joker & Phantom Thieves Commentary Set’, voci giapponesi alternative per Catherine, personaggi aggiuntivi per il multiplayer e il componente aggiuntivo” Horn-Rimmed Glasses”.

Catherine: Full Body

Vai alla scheda di Catherine: Full Body
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!