Gli sviluppatori di Shovel Knight al lavoro su un nuovo progetto

Il team di sviluppo Yacht Club, ideatori del pluripremiato Shovel Knight, è al lavoro su un nuovo progetto. Il rogue-like uscito nel 2015 ha ricevuto nel corso dei mesi DLC e porting su moltissime console, riuscendo a diventare in poco tempo uno dei giochi indie di maggior successo. Ma per Yacht Club è ora di sondare nuove strade, e intraprendere un nuovo progetto. Così infatti sottolinea lo stesso team di sviluppo su Twitter, come vi riportiamo qui sotto.

Su cosa si lanceranno questa volte i Yacht Club? La speranza è quella di avere sempre titoli di enorme qualità come Shovel Knight, che potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, ed è in arrivo anche un DLC single-player. Attendiamo impazienti nuove informazioni. Inoltre il personaggio di Shovel Knight sarà guest-star in Yooka-Laylee!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!