Shovel Knight: Treasure Trove in arrivo per PS4 E Switch

Yacht Club Games ha rivelato che verranno presto rilasciate delle copie fisiche di Shovel Knight: Treasure Trove per Nintendo Switch e PS4.

Yacht Club Games sviluppatori di Shovel Knight hanno rivelato che verrà rilasciata anche una copia fisicha di Shovel Knight: Treasure Trove per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Treasure Trove include il gioco base Shovel Knight, Plague of Shadows, Spectre of Torment, King of Cards e infine, Shovel Knight: Shodown. Questo oltre a molti altri contenuti saranno disponibili, se non ci hai giocato prima questo è proprio il momento migliore per iniziare,  dato che quasi tutti i DLC sono finalmente disponibili.

King of Cards e Showdown sono gli ultimi DLC ad essere stati annunciati, ma non sono ancora disponibili. Entrambi usciranno lo stesso giorno, il 9 aprile 2019, lo stesso giorno sarà disponibile anche il rilascio fisico di Treasure Trove al prezzo di € 34,41, se non sei interessato alla copia fisica puoi sempre prendere la copia digitale, attualmente disponibile a € 21,50.

Anche i possessori di Shovel Knight per Wii U e 3DS  riceveranno il DLC King’s Knight. Per quanto riguarda Showdown, sfortunatamente non arriverà per le versioni Nintendo 3DS o Vita. Yacht Club Games ha anche annunciato la data d’uscita per l’imminente tre-pack amiibo che include Spectre Knight, Plague Knight e King Knight. Se non li hai mai visti prima, ti assicuriamo che sono assolutamente fantastici, in uscita sempre il 9 aprile.

Shovel Knight è stato pubblicato nel 2014 ed è disponibile per Nintendo Switch, 3DS, Wii U, Playstation 4,PlayStation 3, PS Vita, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!