God Eater 3 supporterà fino ad 8 giocatori nelle co-op

Big News da una live appena conclusa

Durante una trasmissione ufficiale di Bandai Namco è stato rivelato che God Eater 3 avrà una nuova modalità online, che permette di giocare con fino ad altri 7 compagni di squadra, chiamata Assault Mission. Inoltre, è stato specificato che qualora non si raggiungesse il numero totale di giocatori, questi saranno rimpiazzati da NPCs. La modalità consiste nel formare una squadra molto potente, in quanto si avrà a disposizione solo 5 minuti di tempo per far fuori un Aragami di taglia grande. Per chi ha esperienza della serie, saprà che può risultare abbastanza arduo, tuttavia è stato accertato che si riceveranno ricompense anche in caso di missione fallita.

Inoltre, durante la trasmissione è stato rilasciato un nuovo video di gameplay e svelata la box art ufficiale del titolo Action JRPG.

  • Video Gameplay, dalla durata di 3 minuti circa.

Ed ecco la copertina ufficiale di God Eater 3.

God Eater 3 online

Per concludere, potete recuperare la totalità del broadcast terminato da poco di Bandai Namco nel seguente video.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!