Annunciato God Eater: Resonant Ops su Smartphone

Un nuovo God Eater su iOS e Android

Durante il God Eater Orchestra Live Concert, Bandai Namco ha annunciato God Eater: Resonant Ops. Il titolo sarà un RPG in sviluppo per iOS e Android, con meccaniche alla Free-to-Play e micro transazioni opzionali.

God Eater Resonant Ops trailer

Ecco una panoramica del titolo in questione:

AD 2078 (precisamente quattro anni dopo gli eventi di God Eater 2: Rage Burst). Mentre la razza umana continua a lottare per la sopravvivenza in questo futuro incerto, una nuova strategia su vasta scala viene pianificata da questa.
Insieme ad alcuni suoi alleati, il protagonista – che sarà un God Eater cadetto – si lancerà nell’assalto in alcune zone ristrette.

Le pre-registrazioni per God Eater: Resonant Ops sono già aperte sul sito ufficiale.  Maggiori le registrazioni, maggiori i danni inflitti agli aragami di tipo Ogretail. Inoltre, più alto sarà il numero di utenti pre-registrati, migliori saranno i bonus che i giocatori riceveranno al lancio del titolo. I bonus includono:

  • 10,000 pre registrazioni – 1 G Gem per rollare + Strengthening God Arc (Materiale di upgrade)
  • 30,000 pre registrazioni – 1G Gem  per rollare+ Set potenziamento God Arc
  • 50,000 pre registrazioni – 1 G Gem per rollare + 10,000 FC (crediti in-game)
  • 70,000 pre registrazioni – 2 G Gems per rollare + 4-Star God Arc Brilliance (Erina)
  • 100,000 pre registrazioni – 5 G Gems per rollare + 4-Star Branch Leader Alisa (Versione Diva Eater)

Vi lasciamo al trailer di debutto ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=eKNyeZvnT4U

Oltre a questo titolo, Bandai Namco ha inoltre annunciato l’attesissimo God Eater 3, il primo della serie su home console. Trovate tutte le informazioni rilasciate fino ad ora nel seguente articolo.

God Eater: Resonant Ops è in arrivo per iOS e Android con data da destinarsi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!