God of War 2: arriva il sound designer di TLOU2

Uno degli artisti prima in forze presso Naughty Dog si unisce a Santa Monica Studios per lavorare all'avventura di Kratos.

Mentre l’assenza di God of War Ragnarok dal video del CES 2021 preoccupa i fan sul lancio del gioco nel corso di questo anno, SIE Santa Monica Studios continua la sua opera di ampliamento del gruppo impegnato nella prossima avventura di Kratos e Atreus.

La sussidiaria di Sony ha infatti accolto tra le sue fila il sound designer Beau Anthony Jimenez. L’artista ha festeggiato il nuovo impiego condividendo un messaggio tramite il suo account Twitter: “Non vedevo l’ora di annunciarvi che mi sono unito al PlayStation Sound Team. Sono onorato di contribuire alla tradizione PlayStation e spingere questo settore sempre nel futuro grazie a delle esperienze del suono iconiche… Come quella del prossimo God of War a cui lavorerò!”.

God of War

Jimenez è un veterano dell’industria tripla A, avendo contribuito al comparto audio di videogiochi del calibro di The Witness, Ori and the Blind Forest, Destiny 2 e delle espansioni di Destiny prima, al comparto sonoro di The Last of Us Parte II e di Uncharted: L’Eredità Perduta con Naughty Dog poi.

A questo punto non ci resta che attendere e scoprire come i suoi componimenti e quelli del resto del team sapranno accompagnare Kratos nella sua prossima avventura. God of War Ragnarok è previsto per PlayStation 5 nel 2021, anche se, stando a un nome autorevole, potrebbe uscire anche per PlayStation 4.

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!