God of War: la serie sarà “molto fedele al gioco”

Amazon Studios vuole creare una serie TV su God of War che soddisfi i fan di lunga data, ma che sia anche comprensibile dallo spettatore medio.

Vernon Sanders, capo di Amazon Studios, ha discusso a proposito della serie tv su God of War in una nuova intervista per Collider, dicendosi molto tranquillo e fiducioso nel progetto.

“Svolgiamo sempre un ottimo lavoro con gli adattamenti, e credo che Invincible e The Boys lo dimostrino, sappiamo bene che la community di God of War è molto appassionata al franchise, e noi siamo sempre interessati a progetti con un grande potenziale narrativo”, ha dichiarato Sanders. “Al centro della storia c’è un rapporto tra padre e figlio, ma anche il concetto di famiglia, e poi c’è questo incredibile ed epico mondo norreno da visitare. Rafe, Mark e Hawk (sceneggiatore e scrittori) stanno creando una serie TV molto fedele al videogioco, ma anche avvincente come progetto a sé stante. Penso che anche chi non abbia mai giocato ai videogiochi si innamorerà subito della serie, e crediamo davvero che diventerà qualcosa di speciale”.

God of War

La serie tv dedicata al titolo di Santa Monica Studios è appena entrato in produzione, e probabilmente non vedrà la luce prima del 2024, ma i fan sembrano già molto interessati e impazienti di saperne di più a riguardo.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!