God of War: Mjöllnir in centro a Milano

Sony Interactive Entertainment Italia continua a celebrare PS5 con un'installazione in Corso Venezia.

Fino al 15 aprile sarà possibile ammirare una gigantesca e fedele riproduzione di Mjöllnir, l’iconico martello di Thor, incastonata in un maxi schermo led delle dimensioni di 22×15 metri in Corso Venezia, il pieno centro di Milano.

God of War Mjolnir Milano PS5

L’installazione fa parte della campagna Live from PS5, inaugurata lo scorso 30 gennaio, e celebra ancora una volta l’enorme successo di PlayStation 5 e di God of War: Ragnarök, pubblicato il 9 novembre anche su PlayStation 4. L’apparizione dell’arma di Thor fa seguito a quelle dell’Ascia Leviatano comparsa a Londra, dello Squarciavento che ha ammaliato Białce Tatrzańskiej in Polonia e all’enorme PS5 installata nel cuore di Roma.

God of War Mjolnir Milano PS5

Il colossale martello, alto 3,5 metri, lungo 2,6 e profondo 90 centimetri, è realizzato in polistirolo denso, irrobustito da uno strato protettivo di poliuretano spesso 3 millimetri ed è decorato da una moltitudine di dettagli in rilievo realizzati manualmente. Il progetto è a cura di Urban Vision, Media Company leader nei restauri sponsorizzati e nella valorizzazione del patrimonio culturale attraverso progetti di comunicazione integrata.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!