God of War: possibili ambientazioni egizia e maya

Il regista di God of War si lascia scappare quali potrebbero essere le future mete mitologiche di Kratos

Abbandonato il pantheon della mitologia greca – dopo aver letteralmente fatto a pezzi e preso a calci nel sedere tutti gli Dei dell’Olimpo – Kratos si sposterà, con il prossimo God of War, nel mondo della mitologia nordica, pronto a menar le mani senza remore come mostrato nel trailer ormai datato  2017, mostrato all’ultima E3. Di questo siamo certi, tanto da avervi già proposto un corposo articolo di approfondimento sull’epica del gioco.

God of War

È interessante scoprire come la saga potrebbe, un domani, esplorare altri mondi e altre mitologie, come quella egizia e quella maya. Questo è quanto ha dichiarato il regista Cory Barlog in una recente intervista, confermando ancora una volta come la saga di God of War sia in continua evoluzione e di come il brutale Kratos possa spostarsi nel mondo e nelle epoche per confrontarsi con diverse realtà mitologiche.

Sembra insomma che la prossima apparizione su Playstation 4 del Fantasma di Sparta non sarà che un nuovo inizio per un’avventura ancora più grande. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale della data di rilascio, al momento ancora fissata per il 2018 ma non specificata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!