God of War: Ragnarok, 60 opzioni di accessibilità

Santa Monica Studio e Sony tornano a parlare dell'attesa avventura di Kratos e di Atreus.

Come suggerito lo scorso mese, l’attesa nuova avventura del guerriero di Sparta sembra essere via via più vicina. Nelle scorse ore, SIE Santa Monica Studios e Sony Interactive Entertainment hanno introdotto le 60 opzioni di accessibilità in dote a God of War: Ragnarok.

God of War RagnarokLo studio californiano ha riprogettato l’interfaccia utente per consentire flessibilità e leggibilità migliori. Inoltre, il controller è stato ripensato da zero, con posibilità di maggiore personalizzazione nei sistemi di combattimento e d’interazione. Come viene descritto nel PlayStation Blog, tutte le funzioni di accessibilità di God of War del 2018 sono state conservate e ampliate per includere oltre 60 modi di regolare l’azione di gioco in base allo stile e alle esigenze di ognuno.

God of War RagnarokPer esempio, dalla versione PC sono state mantenute le funzioni relative allo scatto e allo scatto automatico, allo stile di puntamento e di difesa. Parlando di novità assolute, Santa Monica ha sottolineato quanto segue: “Abbiamo investito molto nel miglioramento del nostro sistema di sottotitoli e didascalie, per consentire una personalizzazione e un’acquisizione di informazioni maggiori”. Gli emuli di Kratos potranno infatti modificare la dimensione, la sfocatura e i colori dei sottotitoli e delle didascalie, i nomi dei parlanti e altro ancora. Gli autori in forze presso i PlayStation Studios hanno anticipato l’arrivo di altre informazioni su questo aspetto di God of War: Ragnarok nel prossimo futuro.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!