God of War: Ragnarok arriverà su PC?

Dopo il primo capitolo della nuova saga, anche God of War: Ragnarok potrebbe sbarcare su PC.

L’ultimo capitolo di God of War, uscito nel 2018 per PlayStation 4 è stato recentemente adattato per PC da Jetpack Interactive, ma sembra che il lavoro dello sviluppatore sul franchise in generale potrebbe non essere ancora finito.

God of War: Ragnarok

Su LinkedIn, nella sezione About della pagina di Jetpack Interactive si legge che, oltre ad aver lavorato alla versione per PC di God of War del 2018, lo studio “continua a lavorare con Sony Santa Monica sul franchise di God of War“. Questo potrebbe confermare l’ipotesi dell’arrivo di God of War: Ragnarok su PC, magari dopo qualche anno dall’uscita per console PlayStation.

God of War: Ragnarok

Ovviamente queste sono solo ipotesi e il porting non è ancora stato annunciato ufficialmente da Sony, ma vista la rapida espansione nel settore PC, non sarebbe una sorpresa. Abbiamo poi le dichiarazioni di Cory Balrog – creative director del titolo del 2018 e produttore esecutivo del sequel – che afferma di non avere idea se God of War: Ragnarok arriverà su PC.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!