Dead Space Remake – Trailer in arrivo oggi

Annunciato su Instagram l'arrivo del nuovo trailer di Dead Space Remake per la giornata di oggi, 4 ottobre 2022.

Sul profilo “The Bench“, creato appositamente per pubblicizzare Dead Space Remake, è stata pubblicata una storia, ora in evidenza, in cui si annuncia l’arrivo di un nuovo trailer per la giornata di oggi 4 ottobre. 

Sul profilo inoltre sono presenti dodici nodi, di cui uno attivo e undici spenti. Il primo corrisponde al primo teaser gameplay mostrato al pubblico, e immaginiamo che il dodicesimo sia il trailer che sarà pubblicato oggi. Non è quindi da escludere la possibilità di avere delle piccole novità per ogni nodo in futuro, fino alla data di uscita del titolo di Electronic Arts.

dead space remake

Per quanto riguarda il trailer di oggi non si sa nulla, ma probabilmente saranno presenti sia spezzoni di filmati che scene di gameplay, ovviamente non potranno mancare i soliti smembramenti e morti violente tipiche del gioco originale. Infine vi ricordiamo che Dead Space Remake uscirà il 27 gennaio su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, e non escludiamo quindi di avere ulteriori novità in futuro.

Vai alla scheda di Dead Space Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!