FIFA 23: inserita la SBC per Rashford POTM

FIFA 23 continua ad arricchirsi di nuove Sfide Creazione Rosa. Oggi vi parliamo di quella dedicata a Marcus Rashford POTM.

FIFA 23 continua ad arricchirsi di nuove Sfide Creazione Rosa, per accogliere al meglio i tanti giocatori che ne hanno atteso l’uscita. Oggi vi parliamo di quella dedicata a Marcus Rashford, nella speciale versione Player Of The Month. Per chi non lo sapesse, la carta POTM è una speciale versione del giocatore data la sua performance nel mese di settembre nel campionato di appartenenza Per completare questa Squad Building Challenge (SBC) i giocatori avranno di tempo fino al 30 ottobre, giorno in cui verrà disattivata nei server di FIFA 23. Per portarla a termine bisognerà completare ben 3 differenti Sfide.

FIFA 23Vediamone insieme i requisiti:

Manchester United

  • Min. 1 GIocatore/i Proveniente/i da: Manchester United
  • Valutazione Squadra min.: 84

Inghilterra

  • Min. 1 GIocatore/i Proveniente/i da: Inghilterra
  • Valutazione Squadra min.: 85

Premier League

  • Min. 1 GIocatore/i Proveniente/i da: Premier League
  • Valutazione Squadra min.: 86

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!