God of War Ragnarok: entrato in fase Gold

God of War Ragnarok è ora in fase Gold, una tappa importante per il titolo.

God of War: Ragnarok è ufficialmente in fase Gold e quindi è pronto per iniziare la stampa di massa e arrivare sugli scaffali il prossimo 9 novembre.

God of War PC

Con questo importante e gradito annuncio Santa Monica Studio tranquillizza i giocatori su ulteriori rivii (visto che fino alla fine non si sa mai). L’attesissimo sequel di God of War (2018), incredibile ma vero, sta per arrivare sugli scaffali e ancora prima in redazione.

God of War: Ragnarok

L’ultima apparizione di God of War: Ragnarok è stata all’ ultimo State of Play tenutosi il 14 settembre dove è stato mostrato anche il nuovo DualSense in edizione limitata dedicato a Kratos e Atreus. Da quel “poco” che si è visto le aspettative del nuovo titolo di Santa Monica sono altissime e senza dubbio GOW Ragnarok è uno dei videogiochi più attesi di questo lungo 2022.

Ora non resta che attendere novembre, fare un ripasso della storia di God of War e prepararsi a riprendere in mano le temute Lame del Caos!

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!