Dragon Ball Z: Kakarot next gen ha una data

Tutta la potenza dei Sayan è pronta a irrompere nella nuova generazione di console.

Dopo un corposo supporto post lancio, l’ultima avventura open map di Goku e compagni è quasi pronta a debuttare nella nuova generazione di console. Nelle scorse ore, Bandai Namco ha infatti annunciato la data di lancio per le versioni PlayStation 5, Xbox Seris S e Xbox Series X di Dragon Ball Z: Kakarot.

La notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer che mostra i celebri nemici e gli amici che accompagnano Goku nel viaggio per proteggere la Terra. In arrivo il 13 gennaio 2023, il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X  con tempi di caricamento più rapidi e 60 FPS garantiti, oltre a nuovi dettagli per un’immersione ancora più in profondità nel mondo di Dragon Ball.

Dragon Ball Z: KakarotLe prenotazioni del titolo per nuova generazione sono aperte ed è possibile trovarlo in tre edizioni distinte, ovvero in Standard Edition, con il gioco base, in Deluxe e in Legendary Edition. Infine, anche il mini gioco di carte interno, Card Warriors, sarà accessibile per le nuove versioni e supporterà una fruizione offline per giocatore singolo. L’upgrade sarà gratuito per tutti i possessori di Dragon Ball Z: Kakarot per PlayStation 4 o Xbox One.

Vai alla scheda di Dragon Ball Z: Kakarot
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!