Splatoon 3: annunciato Splatfest a tema Pokémon

Per celebrare l'arrivo del nuovo capitolo del franchise Pokémon, si terrà uno speciale Splatfest in Splatoon 3.

Per celebrare l’arrivo del nuovo capitolo del franchise Pokémon verrà svolto uno speciale splatfest in Splatoon 3, che vedrà i giocatori, essere nuovamente sottoposti alla scelta di una squadra e cercare di portarla alla vittoria nel corso di questo particolare festival. L’annuncio è stato fatto direttamente sulle pagine social di Nintendo. Scopriamo i dettagli di questo speciale Splatfest a tema Pokémon in Splatoon 3.

Splatoon 3 Splatfest
Come è possibile intuire dalla foto promozionale dell’evento, i giocatori di Splatville dovranno rispondere ad una delle domande più ardue di sempre: team Fuoco, Erba o Acqua? Questo speciale Splatfest è realizzato per promuovere l’arrivo del nuovo capitolo della serie, ovvero, Pokémon Scarlatto e Violetto che arriveranno sul mercato il 18 Novembre 2022 su Nintendo Switch.

In occasione della nostra recensione di Splatoon 3, abbiamo parlato anche dello svolgimento di questi speciali Splatfest, vi facciamo un piccolo recap. Per l’occasione a tema Pokémon, a partire dalle 02:00 di sabato 12 Novembre fino alle 02:00 di lunedì 14 Novembre sarà possibile influenzare il risultato del festival vincendo le partite di Mischia Mollusca in partite 4v4. La seconda parte del festival invece darà il via alle partite tricolore, speciali match in cui la squadra in vantaggio dovrà sfidare nello stesso momento la seconda e terza squadra cercando di difendere la propria posizione in classifica.

Vai alla scheda di Splatoon 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!