PlatinumGames è dispiaciuta per Babylon’s Fall

Si torna a parlare di Babylon's Fall

PlatinumGames si scusa enormemente per lo spegnimento imminente dei server di Babylon’s Fall ma rende noto che questo non fermerà gli update.

Babylon's Fall PlatiunGames

Il CEO di PlatinumGames, Atsushi Inaba, ha commentato l’accaduto dicendosi molto dispiaciuto per la reazione che l’evento ha potuto scatenare nell’animo dei fan, facendoli arrabbiare. PlatinumGames si dice molto dispiaciuta in merito alla chiusura dei server. Inaba non ha potuto dare informazioni ulteriori riguardo alla chiusura dei server in quanto questo è compito esclusivo di Square Enix. Nonostante il fallimento di Babylon’s Fall PlatinumGames si dichiara comunque interessata a continuare nei live-service games, in quanto ha imparato molto proprio da questo progetto andato male. Inaba ha precisato che i live service games si ergono su due pilastri: il gameplay e gli elementi live service. Entrambi devono essere allineati in modo forte per garantire una buona esperienza. PlatiumGames si preprara quindi a rituffarsi nuovamente nel mondo dei titoli in continuo aggiornamento, dopo la chiusura dei server di Babylon’s Fall che avverrà il 28 febbraio del 2023. Oltre questa data il titolo, ovviamente, non sarà più giocabile sotto nessuna forma ed è già stato ritirato dal mercato.

Vai alla scheda di Babylon’s Fall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!