Babylon’s Fall: novità dell’update 1.1.0

Con il nuovo aggiornamento PlatinumGames cercherà di riportare a galla Babylon's Fall dopo un esordio tutt'altro che positivo.

PlatinumGames ha illustrato le numerose novità che accompagneranno il lancio dell’Update 1.1.0 di Babylon’s Fall e ribadito il loro impegno per il supporto a lungo termine della loro avventura fantasy votata al multiplayer dopo un esordio poco positivo.

“I piani di sviluppo di Babylon’s Fall sono in pericolo? No, non ci sono piani per ridurre la scala dello sviluppo di Babylon’s Fall. Tutti i contenuti pianificati fino alla fine della Stagione 2 sono praticamente completi e abbiamo iniziato a lavorare sui contenuti che caratterizzeranno la Stagione 3 e oltre. Continueremo a supportare attivamente il gioco e ad apportare miglioramenti costanti basati sui feedback degli appassionati, sforzandoci al contempo di attrarre nuovi utenti e divertire tutti coloro che stanno già giocando Babylon’s Fall”. Questo il messaggio condiviso dagli sviluppatori sui canali social.

babylon's fall

L’Update 1.1.0 sarà disponibile dal 22 marzo e aggiungerà il nuovo capitolo Resurgence per la campagna principale, la regione inedita Tower of Babylon: Blockade Zone, la nuova fazione di Molzamites, la variante di armi “Labrys”, l’aumento del Level Cap (che passerà da 150 a 200 per il Potere massimo e da 20 a 22 per il Livello massimo), le sfide endgame Gauntlet e una nuova opzione per potenziare gli equipaggiamenti dalla Fucina.

Babylon's FallNoi speriamo che questo aggiornamento possa risollevare il titolo dopo il lancio negativo, e nel frattempo vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.

Vai alla scheda di Babylon’s Fall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!