Triangle Strategy è un grande successo di vendite

Square Enix festeggia l'accoglienza ricevuta dal nuovo gioco di ruolo strategico.

A quanto pare, il regno di Nortelia ha già accolto moltissimi nuovi abitanti. Nelle scorse ore, Square Enix ha annunciato che in sole due settimane circa dal lancio su Nintendo Switch, Triangle Strategy si è rivelato un grande successo commerciale.

Il gdr strategico ha infatti quasi raggiunto la quota di 800.000 copie vendute in tutto il mondo e si avvia a grandi passi a tagliare il traguardo del milione di unità. Dal 4 marzo scorso a oggi, 200.000 di queste provengono dal Giappone e dal territorio asiatico in generale. Ciò significa che le rimanenti 600.000 sono state vendute in Occidente e nel resto del mondo. Per festeggiare il risultato, Square Enix ha pubblicato un artwork di Triangle Strategy realizzato da Naoki Ikushima.

Triangle StrategyTriangle Strategy è un gioco di ruolo e di strategia che può essere paragonato a un titano come Final Fantasy Tactics. Considerata la sua uscita ancora molto recente, è lecito attendersi risultati ulteriormente positivi nei prossimi mesi. Nonostante i numeri possano fare ipotizzare un supporto post lancio, l’azienda produttrice ha già confermato che Triangle Strategy non avrà dei DLC,

Vai alla scheda di Triangle Strategy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!