Triangle Strategy supera il milione di copie vendute

Un buon risultato di vendite per il JRPG tattico di Square Enix.

Square Enix ha annunciato recentemente che il suo Triangle Strategy ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo dalla sua uscita risalente al 4 marzo 2022 su Nintendo Switch.

Triangle Strategy

Il dato sopra riportato conta sia le vendite del formato fisico che di quello digitale del JRPG tattico sviluppato da Artdink e l’ultima rivelazione fatta parlava di circa 800.000 copie quando Triangle Strategy era disponibile solo sull’ibrida di Nintendo. Dal momento che il titolo di Square Enix è giunto anche su Steam dal 13 ottobre 2022, le ulteriori 200.000 copie dovrebbero provenire in buona parte anche dall’ecosistema PC.

In ogni caso si tratta di un risultato assolutamente meritato e per nulla banale, visto che parliamo di un titolo che non punta alle grandi masse ma coinvolge perlopiù gli appassionati dei giochi di ruolo di stampo giapponese o i giocatori fedeli alla madre di Final Fantasy. Ricordiamo che Triangle Strategy è disponibile su Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Vai alla scheda di Triangle Strategy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!