Babylon’s Fall: i server verranno spenti

Babylon’s Fall si avvicina alla fine del ciclo

PlatinumGames ha confermato che i server di Babylon’s Fall saranno spenti il 28 febbraio 2023. Dopo questa data il titolo non sarà più giocabile.

Babylon's Fall server

È con immenso dispiacere che vi annunciamo che i server di Babylon’s Fall verranno spenti il 28 febbraio 2023

Gli sviluppatori hanno confermato anche che molti degli aggiornamenti previsti dalla roadmap saranno cancellati. Le eccezioni saranno costituite dalla Season 2 che partirà il 29 novembre 2022. La schedulazione completa è sul sito ufficiale di Babylon’s Fall’s. Per esprimere la loro gratitudine ai giocatori, gli sviluppatori hanno annunciato che implementeranno vari eventi e altre iniziative prima che i server verranno definitivamente spenti. Babylon’s Fall è uscito durante quest’anno ma a seguito delle critiche è stato marcato come un fallimento, tanto che su Steam, durante il lancio, vi erano soltanto 700 giocatori in contemporanea al massimo. Quando i server saranno spenti tutti i dati riguardanti i gameplay verranno cancellati e quindi persi per sempre. Il titolo verrà inoltre ritirato dal mercato, senza esser più disponibile in alcun modo, sia digitalmente che fisicamente, secondo quanto riportato da PlatinumGames.

Vai alla scheda di Babylon’s Fall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!