Elle Fanning sarà nel prossimo titolo di Kojima

Nuova collaborazione per Hideo

Geoff Keighley ha annunciato via Twitter che Elle Fanning collaborerà con Hideo Kojima per il prossimo titolo della Kojima Productions. Hideo ha poi ricondiviso il tweet di Keighley mostrando la schermata del suo PC in quella che potrebbe essere l’anticipazione di un trailer.

Kojima Productions poster

Dopo l’uscita di Death Stranding, la Kojima Productions sembra essere coinvolta in numerosi progetti fra cui la partnership con Xbox Game Studios. Non si sa ancora a quale progetto prenderà parte Elle Fanning, potrebbe essere il titolo in cantiere per Xbox o quello i cui documenti sono stati leakati da Sony in cui si rivela che è in lavorazione un titolo per PlayStation 5. In un leak di Tom Henderson è stato rivelato che il titolo Xbox si chiamerà Overdose, anche se non è arrivata nessuna conferma dallo studio. Anche se non vi è ancora nessun annuncio ufficiale è lecito aspettarsi qualcosa per il The Game Awards 2022, probabilmente il trailer a cui Kojima starebbe lavorando. Già in precedenza Hideo Kojima aveva anticipato qualcosa, diffondendo un immagine con il viso di Elle Fanning oscurato con su scritto “who am I?”.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!