Gotham Knights: molti dettagli svelati prima del lancio

WB svela nuove informazioni su Gotham Knights

Manca poco all’arrivo di Gotham Knights e Warner Bros. Games Montreal ne approfitta per diffondere nuovi dettagli sul suo prossimo titolo, tornando a parlare degli eroi della Bat-Family. A parlare è la narrative director, Ann Lemay.

Gotham Knights dettagli

Lemay ha precisato che in una singola run del titolo si potrà godere della trama nella sua interezza ma soltanto giocandone varie, con i diversi personaggi, si coglieranno vari aspetti dei personaggi. Per quanto riguarda invece la componente cooperativa, è stato reso noto che ogni giocatore potrà settare il proprio livello di difficoltà, per venire incontro alle varie esigenze dei fan, anche se questi giocheranno contemporaneamente la stessa partita. Altri dettagli riguardano invece gli abitanti di Gotham sono stati svelati dal game director: questi inizialmente non saranno proprio amichevoli nei confronti della Bat-Family, trattandoli con la dovuta diffidenza, visto che vanno a sostituirsi all’affermatissimo Batman. Man mano che si procederà con la trama però i cittadini diverranno pian piano più amichevoli nei confronti dei “nuovi” eroi di Gotham. Inoltre, nella base del gruppo, gli eroi si interfacceranno spesso fra loro (circa in 40 filmati) per approfondire il legame fra essi. Anche fra loro, inizialmente, vi sarà tensione a causa di ciò che è successo a Batman ma la situazione cambierà col tempo. Gotham Knights uscirà il  21 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!