Assassin’s Creed e Final Fantasy sbarcano su Magic: The Gathering

Siamo in un crossover?

Hasbro ha annunciato che Final Fantasy ed Assassin’s Creed  faranno la loro comparsa su Magic: The Gathering con delle carte dedicate. Queste arriveranno nel 2024. La notizia è stata ufficializzata durante l’Hasbro’s Investor Day e le carte faranno parte della Universes Beyond Initiative.

Final Fantasy AC Magic

Non vi sono ancora dettagli su quali personaggi compariranno sulle carte ma Cynthia Williams (la presidente di Wizards of the Coast) ha precisato che i dettagli arriveranno nel 2024. La stessa  Williams non ha precisato neanche se le carte di Final Fantasy ed Assassin’s Creed saranno presenti nelle Secret Lair drops o facenti parte di mazzi precostruiti. Durante l’annuncio la Williams ha dichiarato che il 2022 rappreenta il 35esimo anniversatio di  Final Fantasy ed il 15esimo di Assassin’s Creed ed entrambi i franchise si stanno preparando all’uscita dei prossimi titoli. Quale occasione migliore per annunciare questa collaborazione? Hasbro ha già collaborato con altri franchise tramite l’Universes Beyond Initiative come Fortnite e Lord of the Rings. Non ci rimane dunque che attendere ancora qualche tempo per avere nuovi dettagli in merito a questa nuova iniziativa.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!