God of War Ragnarok: i developer temevano per la qualità del titolo

Santa Monica non pensava che la qualità fosse eccellente

God of War: Ragnarok è stato un grande successo per Santa Monica Studio anche se il developer non pensava che la qualità del titolo fosse eccellente, giusto fino a qualche mese fa, come confermato dal director Eric Williams.

God of War Ragnarok qualità

Williams ha parlato dello sviluppo del titolo e ha rivelato che ci sono stati momenti dove non si era così confidenti sulla qualità di God of War: Ragnarok. Non sono stati momenti facili ma il team ha saputo gestire molto bene la situazione.

Non posso immaginare come si sentono oggi. Quando eravamo nella fase di test volevamo dei feedback rudi, sinceri e ai giocatori non sembrava piacere.

Williams ha poi spiegato di essere cresciuto come director grazie alla comunicazione col team. Ha portato come esempio dei developer che hanno gestito il sistema di progressione di God of War Ragnarok, che si è rivelato essere uno dei passi più complicati da compiere. Grazie alla comunicazione “brutale” e sincera si è arrivati al risultato sperato. Altra difficoltà è stata anche dover gestire il lavoro da remoto, in modo da condividere esperienze ed idee lavorando però da casa. Le difficoltà sono però state affrontate in modo eccellente, riuscendo a portare l’esclusiva PlayStation ai livelli desiderati.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!