God of War: Ragnarok – ritardo dovuto al doppiatore di Kratos?

Il doppiatore di Kratos potrebbe essere stata la "causa" del ritardo nel lancio del titolo.

Alla base del ritardo del lancio del nuovo God of War: Ragnarok, tanto atteso seguito dell’omonimo capitolo approdato su console PlayStation nel 2018, potrebbe esserci stato l’intervento chirurgico subito dal doppiatore di Kratos, Christopher Judge.

God of War: Ragnarok

A far nascere questa ipotesi sono stati gli ultimi tweet pubblicati dallo stesso Judge, che ha voluto sfruttare la piattaforma social per rispondere all’incoronazione di God of War come campione del Best Video Game of All Time Bracket di IGN. 

L’attore ha approfittato della vittoria del premio da parte del titolo a cui ha donato il proprio contributo vocale per ringraziare tutti i fan per l’amore dato a quest’ultimo e, in secondo luogo, mostrare il proprio rammarico per il rinvio dell’uscita di God of War: Ragnarok. 

Stando ai tweet, infatti, il senso di tristezza di Judge sarebbe dovuto al fatto che, alla base del ritardo nell’uscita del sequel, vi sia stato un periodo molto pesante proprio per l’attore, dovuto ad un importante intervento a schiena e ginocchio.

L’attore ha inoltre affermato come, nonostante l’intoppo, nessuno abbia “infierito” sulla situazione. Prima in tal senso è stato Santa Monica,  studio dietro al franchise, che non ha minimamente voluto parlare del ritardo o dei motivi alla sua base, probabilmente anche per una questione di rispetto e privacy che ha da sempre caratterizzato il team.

God of War: Ragnarok

Oltre ai ringraziamenti allo studio e alla community, che ha fornito a Judge tutto il sostegno possibile, il doppiatore di Kratos ha anche voluto trattare in modo scherzoso l’eventualità di un nuovo capitolo non gestito da Cory Barlog, che ha invece confermato il proprio ruolo e la vicinanza all’attore tramite una GIF tratta dal Signore degli Anelli.

Al momento, purtroppo, oltre a questi dettagli non rimane che attendere fino al 2022 per vedere, su console next-gen Sony PlayStation 5 e old-gen PlayStation 4, il tanto atteso God of War: Ragnarok. 

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!