Layers of Fear: un teaser in Unreal Engine 5

Bloober Team ha annunciato il nuovo titolo durante il TGS 2021.

Di recente Bloober Team è balzato agli onori della cronaca per l’atteso rilascio di The Medium su PS5 ma sembra non essersi dimenticato di Layers of Fear, i cui due capitoli sono stati apprezzati da giocatori e critica.

Per riportare in auge Layers of Fear, Bloober Team ha rilasciato durante il TGS 2021 un breve teaser che termina con un eloquente messaggio, Your Fear Will Return, e la data del 2022:

Il breve filmato mostra un livello di dettaglio decisamente elevato, grazie all’utilizzo di Unreal Engine 5, e annuncia la lavorazione di un nuovo capitolo della serie Layers of Fear. Piotr Bebiebo, CEO di Bloober Team, ha rilasciato la seguente dichiarazione a IGN:

Layers of Fear è stata una vera svolta per noi. Ha aperto la strada per Bloober Team e ha iniziato la nostra rapida crescita, permettendoci di esplorare nuove storie che abbiamo voluto raccontare. Sono davvero contento di poter tornare in questo mondo, con maggiore esperienza e saggezza. Per me era importante fare questo annuncio durante il Tokyo Games Show, perché per molti di noi il Giappone rappresenta la culla dei giochi horror psicologici. Il nostro studio ha anche altri due progetti in lavorazione: uno in produzione, l’altro in pre-produzione.

Layers of Fear

Quali saranno gli altri due progetti menzionati da Bloober Team? Sembra escluso, viste le dichiarazioni di qualche tempo fa che possa trattarsi dell’atteso annuncio di un nuovo Silent Hill. Non ci resta che attendere nuove dichiarazioni ufficiali da parte dello studio polacco.

Fonte
Vai alla scheda di Layers of Fear 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!