God of War: Ragnarok, scopriamo il mondo dei nani

Game Informer ha pubblicato un nuovo gameplay di God of War: Ragnarok che mostra lo Svartalfheim, il regno dei Nani.

Mancano ormai poco più di due mesi all’uscita di God of War: Ragnarok e finalmente iniziamo a vedere sempre più filmati e gameplay che ne mostrano le novità. In questo caso possiamo dare un’occhiata al regno dei nani, Svartalfheim, in un video pubblicato dai colleghi di Game Informer.

Stando al video, nel nuovo capitolo della saga di Santa Monica avremo la possibilità di visitare tutti e nove i regni attraverso Yggdrasil, e uno i questi è proprio il regno natale di Sindri e Brok, i due nani conosciuti nel primo capitolo. Qui potremo ammirare le incredibili costruzioni del popolo nanico, conosciuto per la sua grande operosità e abilità nell’architettura. All’interno di questo scenario, probabilmente, avremo degli interessanti puzzle ambientali da risolvere per proseguire nel nostro viaggio.

God of War: Ragnarok

Come si può vedere all’interno del video, infatti, possiamo usare l’ascia Leviatano per congelare i geyser oppure le Lame del Caos per distruggere una copertura che ci permetterà di attivare un mulino. Oltre alle armi poi avremo anche il solito Atreus che ci darà una mano interagendo con alcuni elementi dello scenario. Queste semplici meccaniche potrebbero essere interessanti per aggiungere varietà al gameplay di God of War: Ragnarok.

God of War: Ragnarok

Dal video pubblicato da Game Informer è tutto, rimaniamo quindi in attesa di nuovi filmati e immagini per cercare di addolcire l’attesa del day one che vi ricordiamo essere il prossimo 9 novembre su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!