NBA 2K23: svelati i rating dei giocatori più forti

Visual Concepts e 2K hanno svelato ufficialmente i ratings dei giocatori più forti di NBA 2K23. Giannis guida la classifica, segue Steph.

L’arrivo di NBA 2K23 è ormai dietro l’angolo. L’annuale episodio dell’amatissima saga cestistica targata 2K e Visual Concepts è pronta a sbarcare nelle case degli appassionati tra ormai pochissimi giorni (9 settembre) e l’attesa dei fan, sia di quelli che attendono la tanto amata MyCareer sia di quelli che non vedono l’ora di cimentarsi con il “nuovo” MyTeam, è diventata frenetica.

E, proprio parlando di attesa, 2K sta accompagnando il lancio del gioco con tante informazioni sulla produzione tra cui, ovviamente, quelle relative a un aspetto molto delicato e sentito, anche tra i giocatori NBA reali. Ci riferiamo ovviamente ai ratings, ossia al livello dato a ogni giocatore, e quest’anno le sorprese non mancano di certo. Tramite i propri canali ufficiali, infatti, 2K ha rivelato quali sono i giocatori più forti di 2K23, e siamo sicuri che i giocatori NBA non mancheranno di commentare a breve il tutto.

In testa alla classifica, prevedibilmente, troviamo Giannis Antentokoumpo, con una valutazione complessiva di 97, a cui però non viene affiancato Steph Curry, che “scende” al secondo posto con un overall pari a 96. Accanto al numero 30 degli Warriors troviamo l’immortale LeBron James, Kevin Durant, Joel Embiid e l’MVP Nikola Jokic. Chiude a “solo” 95 di overall il podio virtuale il buon Luka Doncic, mentre l’atleta di copertina si Devin Booker si ferma a quota 91.

NBA 2K23Chiudiamo il discorso sugli italiani: il neo arrivo in casa Magic Paolo Banchero parte da un ottimo 79, mentre non conosciamo ancora l’overall del “Gallo” Gallinari, passato quest’anno ai Boston Celtics di Taytum (93) e Brown (87).

Vai alla scheda di NBA 2K22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!