Gods and Monsters diventa Immortals: Fenyx Rising?

Il titolo Ubisoft potrebbe cambiare il proprio nome!

Gods and Monsters, titolo firmato Ubisoft annunciato a giugno 2019 e poi rimasto avvolto da un velo di mistero, torna a farsi sentire. Stando agli ultimi rumors, però, il gioco potrebbe ripresentarsi con un nome completamente diverso da quello a cui il pubblico si era abituato.

Gods and Monsters

A portare alla nascita di questa ipotesi sono state le recenti dichiarazioni della società dietro al gioco che, oltre a confermare come lo sviluppo stesse procedendo a buon ritmo e senza intoppi, ha però subito una completa rivisitazione e modifica, sia dal punto di vista del design sia delle caratteristiche e del nome!

A confermare, in particolare, quest’ultimo dettaglio, è stata una recente valutazione effettuata dal Taiwan Digital Game Rating Committee su un videogioco Ubisoft destinato a console Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, ovvero le stesse inizialmente scelte per l’arrivo di Gods and Monsters, ma noto con un nome differente.

Gods and Monsters

La valutazione non faceva infatti riferimento al titolo precedentemente citato e noto fino ad ora, ma ad un gioco chiamato Immortals: Fenyx Rising, nome sicuramente capace di rappresentare al meglio le radici mitologiche su cui il videogioco dovrebbe poggiare le proprie basi.

Dettaglio capace di far sorgere altri dubbi sarebbe invece la mancanza della valutazione di Immortals su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X: il gioco dovrebbe infatti essere caratterizzato da una natura cross-gen, così come molti altri titoli annunciati dalla società.

Al momento Ubisoft non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli, né riguardanti l’arrivo del videogioco su piattaforme di nuova generazione né sul possibile periodo previsto per la sua uscita su hardware attuali. La società ha però fissato un nuovo evento ubisoft forward nel corso del mese di settembre quindi, con molta probabilità, in quell’occasione sarà possibile avere qualche delucidazione in più sulle caratteristiche di Gods and Monsters, o Immortals: Fenyx Rising.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!